La nostra finestra sull’innovazione si apre questa settimana su un argomento e una collaborazione che a noi di Stantup sta molto a cuore.
X INNOVAZIONE oggi intervista Federico Bevilacqua, presidente dell’Associazione Italiana Utility Manager Assium.
Federico non è solo un innovatore, è un visionario che ci insegna che ogni grande innovazione nasce da una “predisposizione d’animo”, un seme piantato nel terreno fertile dell’ottimismo e della speranza verso un domani migliore.
ASSIUM, per chi ancora non la conoscesse, è la più grande associazione in Italia che raggruppa tutti gli Utility Manager e tutte le società (fornitori, agenzie e call center) operanti nel settore dell’energia, gas e telecomunicazioni, che vogliono distinguersi da chi ancora opera in modo poco chiaro e poco trasparente.
Preparatevi a un’intervista che è molto più di una chiacchierata: è un viaggio nell’animo di un pioniere dei nostri tempi.
È con questo spirito che Assium anche quest’anno organizzerà la sua convention annuale in cui anche noi di Stantup siamo stati invitati: Martedì 21 novembre il nostro CEO Giuseppe Dell’Acqua Brunone terrà il suo intervento dove parlerà di “#nextstep -> Rivoluzione multiutility”.
La partecipazione è gratuita per tutti i soci in regola con l’iscrizione 2023 Il pass permette l’accesso alla sala plenaria, all’area espositiva e al lunch.
Partecipa alla convention Annuale di Assium, invia un email chiedendo ulteriori informazioni; se sei socio e in regola con l’iscrizione 2023 potrai partecipare gratuitamente! ➡️ info@assium.it
Adesso ti lasciamo al video e ai fantastici spunti di Federico, buona visione: