La recente acquisizione da parte di Rocket Sharing Company S.p.A. segna un nuovo capitolo nella trasformazione di Stantup Service!
Nel corso del 2022, Stantup Service ha compiuto un passo significativo nella sua evoluzione aziendale. L’azienda è entrata a far parte del gruppo Rocket Sharing Company S.p.A., una società quotata sulla Borsa di Milano, con l’acquisizione del 51% delle sue quote.
L’operazione di acquisizione ha portato alla combinazione delle forze di Rocket Sharing Company, specializzata nella sharing economy, con l’esperienza e il know-how consolidati di Stantup nel settore dell’energia.
L’ambizione di diventare player dell’EnerTech.
L’ambizione è quella di affiancare i reseller tradizionali nell’evolversi verso veri e propri player dell’EnerTech, rivoluzionando il modo in cui l’energia viene prodotta, distribuita e condivisa.
In seguito all’acquisizione, Stantup ha subito una riorganizzazione interna. Giuseppe Dell’Acqua Brunone è stato nominato Amministratore Delegato (Ad) di Stantup, portando con sé la sua visione e leadership.
Alessio Dell’Acqua Brunone, precedentemente membro del consiglio di amministrazione di Stantup, è stato designato come il nuovo Direttore Generale (DG) dell’azienda.
Una partnership rivoluzionaria per l’industria energetica!
Questa partnership è un punto di svolta per l’industria energetica, aprendo la strada a una serie di innovazioni e sviluppi nel campo dell’EnerTech.
L’obiettivo è quello di offrire soluzioni energetiche più efficienti, sostenibili e orientate al futuro, contribuendo a modellare il settore energetico in un’era di cambiamenti rapidi.
Il futuro di Stantup Service, ora sotto l’ala protettiva di Rocket Sharing Company S.p.A., promette di essere entusiasmante e pieno di opportunità.
Lascia un commento