MENU

X Innovazione 🎙️❎ Associazione Assium e Stantup, sinergie e progetti dedicati al settore energia

La nostra finestra sull’innovazione si apre questa settimana su un argomento e una collaborazione che a noi di Stantup sta molto a cuore.

X INNOVAZIONE oggi intervista Federico Bevilacqua, presidente dell’Associazione Italiana Utility Manager Assium.

Federico non è solo un innovatore, è un visionario che ci insegna che ogni grande innovazione nasce da una “predisposizione d’animo”, un seme piantato nel terreno fertile dell’ottimismo e della speranza verso un domani migliore.

ASSIUM, per chi ancora non la conoscesse, è la più grande associazione in Italia che raggruppa tutti gli Utility Manager e tutte le società (fornitori, agenzie e call center) operanti nel settore dell’energia, gas e telecomunicazioni, che vogliono distinguersi da chi ancora opera in modo poco chiaro e poco trasparente.

Preparatevi a un’intervista che è molto più di una chiacchierata: è un viaggio nell’animo di un pioniere dei nostri tempi.

È con questo spirito che Assium anche quest’anno organizzerà la sua convention annuale in cui anche noi di Stantup siamo stati invitati: Martedì 21 novembre il nostro CEO Giuseppe Dell’Acqua Brunone terrà il suo intervento dove parlerà di “#nextstep -> Rivoluzione multiutility”.

La partecipazione è gratuita per tutti i soci in regola con l’iscrizione 2023 Il pass permette l’accesso alla sala plenaria, all’area espositiva e al lunch.

Partecipa alla convention Annuale di Assium, invia un email chiedendo ulteriori informazioni; se sei socio e in regola con l’iscrizione 2023 potrai partecipare gratuitamente! ➡️ info@assium.it

Adesso ti lasciamo al video e ai fantastici spunti di Federico, buona visione:

Riproduci video

Autore

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Parla con un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!
Costruisci il tuo successo. Ora.

Inizia scaricando questo contenuto dedicato a te. I nostri consulenti ed il nostro team strategico ha lavorato per fornirti un report preciso e dettagliato.

Inserisci i tuoi dati e lo riceverai comodamente nella tua casella di posta.