MENU

Stantup X Innovazione | Claudio De Leonardis 🎙️❎

Ritornano gli appuntamenti di Stantup con l’innovazione: questa settimana in compagnia di Stefania e Mario c’è Claudio De Leonardis, Team Leader U.S. Salernitana 1919 per Infront.

Con Claudio decliniamo il tema dell’innovazione in ambito sportivo: non parliamo di VAR ma di come sta cambiando il mondo della produzione e distribuzione dei contenuti media e dello sponsoring.

Tra i vari argomenti, un focus sulle società sportive, che “si stanno trasformando in vere e proprie media companies con la creazione di contenuti che contribuiscono allo storytelling del club” e che utilizzano in maniera innovativa i social per “accorciare le distanze tra un Club e la propria fanbase” con la creazione di contenuti sempre più attuali, coinvolgenti e immersivi per lo spettatore.

Nell’intervista capiremo perché per Claudio per i brand sia importante avere una strategia di comunicazione che verta su due concetti: coinvolgere e convertire.

Una strategia che si basa su tre fasi: “essere presenti nel luogo e nel momento giusto, creare contenuti che siano pertinenti e poi essere rapidi nella diffusione di questi contenuti“.

🎥 Ecco a te il video! Non perdere l’intervista completa con Claudio De Leonardis in questa puntata di X INNOVAZIONE.

Autore

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Parla con un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!
Costruisci il tuo successo. Ora.

Inizia scaricando questo contenuto dedicato a te. I nostri consulenti ed il nostro team strategico ha lavorato per fornirti un report preciso e dettagliato.

Inserisci i tuoi dati e lo riceverai comodamente nella tua casella di posta.