MENU

X Innovazione 🎙️❎ La finestra sul futuro in una cornice mozzafiato!

Finalmente una nuova puntata della nostra rubrica dedicata interamente alla divulgazione e al dibattito con i più importanti player del panorama energetico italiano.

X INNOVAZIONE dopo una lunga pausa riparte con Giorgio Tomassetti, CEO di Octopus Energy.

Giorgio ci porta la testimonianza di Octopus, ormai multinazionale e importantissima realtà nel campo energetico ma che conserva strategie e modalità operative da “start-up”, facendo leva sulla tecnologia per ottimizzare i costi e proporre tariffe competitive.

Direttamente dal palco del Ravello Energy Festival, Giorgio ci illustra come per lui l’innovazione è fondamentale per migliorare i processi quotidiani e crescere giorno per giorno; discorso che ben si integra con quanto discusso durante la Tavola rotonda Enertech del 2° giorno del Festival.

Non perderti questa interessantissima intervista ricca di intuizioni preziose da parte del CEO di una delle aziende più interessanti e #innovative del momento.

Riproduci video

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica il nostro whitepaper

Inizia da qui! Scegli il profilo più simile al tuo e scarica subito il PDF che ti abbiamo dedicato.

Parla con un nostro Tutor.

Inserisci nome, mail e telefono, entro poche ore ti contatterà la nostra Business Developer, Stefania Ferrara, per aiutarti ad avviare o far crescere il tuo business nell’energia!
Costruisci il tuo successo. Ora.

Inizia scaricando questo contenuto dedicato a te. I nostri consulenti ed il nostro team strategico ha lavorato per fornirti un report preciso e dettagliato.

Inserisci i tuoi dati e lo riceverai comodamente nella tua casella di posta.